Le recenti manifestazioni fieristiche autunnali del settore bomboniera, regalo e casa sono state l’occasione per presentare ai nostri clienti e a un pubblico più ampio le nostre nuove collezioni 2024. Siamo stati presenti con un elegante stand alla 23esima edizione della Gift Fair, che si è svolta, dal 23 al 25 settembre scorso, nella struttura del Palalumbi di Taormina, e alla 22esima edizione del Vebo, che ha avuto luogo, dal 6 al 9 ottobre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Abbiamo presentato le nostre nuove linee di bomboniere, oggettistica da regalo, complementi d’arredo, anche di grandi dimensioni, e articoli natalizi, registrando un rinnovato interesse del mercato per la ceramica e, soprattutto, per il fatto a mano. La collezione 2024 che ha suscitato maggior successo è quella chiamata “I Smurfiusi”, vasi, coppe, ciotole, oliere e lampade, caratterizzati da decorazioni colorate e spiritose, che raffigurano volti con espressioni molto ammiccanti e leziose.
Le fiere di settore sono una vetrina privilegiata per presentare le nuove produzioni ai propri clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale, ma anche per confrontarsi con gli altri operatori e incontrare un vasto pubblico di dettaglianti e rivenditori con cui instaurare nuovi rapporti commerciali. Sono insomma un efficace strumento di marketing che abbiamo in programma di ampliare, a partire dal prossimo anno, per farci conoscere meglio e apprezzare sul mercato, anche in settori commerciali diversi.